Loading...

Scopri come richiedere la sospensione dei Leasing

VWFS sta lavorando per supportare al meglio i propri clienti in questo momento



A seguito del decreto "Cura Italia" 18/2020* Vi comunichiamo che è disponibile sul sito WWW.VWFS.IT la documentazione dedicata alla Clientela per richiedere la sospensione dei pagamenti dei canoni di Leasing Finanziario.

Una volta entrati nella pagina www.vwfs.it, cliccare sugli AGGIORNAMENTI. In fondo alla pagina, dopo le note Informative, troverete il documento per la richiesta di sospensione.

1. La richiesta di sospensione andrà compilata in ogni sua parte e corredata del documento di identità del firmatario fronte/retro;
2. Nel caso in cui il Cliente dovesse essere titolare di più contratti la richiesta dovrà essere compilata e sottoscritta una per ogni contratto;
3. Il tutto andrà inviato a servizioclienti@vwfs.com

I prodotti Incendio/Furto/Kasko seguiranno l’ordinaria scadenza del contratto, sarà pertanto onere del Cliente procedere con relativa richiesta di rinnovo o proroga. L’aggiornamento del Libretto di Circolazione con la nuova scadenza è a carico dell’Utilizzatore, l’opzione da barrare sul modulo è “Cliente con mezzi soggetti a licenza – Truck&Bus “, il Cliente si farà carico dell’aggiornamento della documentazione e dei, conseguenti, oneri amministrativi e di Legge.
Sarà cura di VWFS fornire l’autorizzazione da presentare in Motorizzazione, il modulo TT2120 pubblicato, pertanto, non va utilizzato.

I documenti aggiornati dovranno essere successivamente inviati a documentiVWFS@farottoauto.it

La sospensione dei canoni avrà effetto dalla prima rata non ancora emessa alla Banca del Cliente.

La procedura indicata nel sito dovrà essere eseguita da tutti i Clienti, anche da coloro i quali ne abbiano già fatto richiesta attraverso mail PEC o schede contatto nei precedenti giorni.

Per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva inerenti solo ed esclusivamente la moratoria, è possibile rivolgersi al Servizio Clienti all’indirizzo ServizioClienti@vwfs.com

Per qualsiasi altra tipologia di richiesta o approfondimento visitate il sito WWW.VWFS.IT e compilate il form CONTATTACI.






Passione per i veicoli industriali

Concessionaria e Officina Autorizzata MAN Truck & Bus